Festa del papà – sfida a tempo cambio pannolini omaggio Battesimo

Festa del papà – sfida a tempo cambio pannolini omaggio Battesimo

In occasione della festa del papà, lo studio fotografico “Alfredo Pappalardo photographer con sede in Aci Sant’Antonio in via Roma 46” dal 16 al 19 si trasformerà per accogliere tutti i papà che vorranno mettersi in gioco sfidando se stessi in una gara a tempo di cambio del pannolino al proprio piccolo. L’evento sarà trasmesso in streaming sui social più popolari come Facebook e Instagram. Non c’è alcuna quota di partecipazione ed è rivolta a tutti i papà dei propri figli inferiori a 12 mesi.Il papà che avrà ottenuto il miglior tempo sarà premiato con un servizio fotografico del Battesimo/1° compleanno del proprio bimbo/bimba/gemelli comprensivo di un album digitale. Tutti coloro che volessero partecipare alla sfida, dovranno comunicarlo entro e non oltre giovedì 14 marzo 2019 tramite messaggio su WhatsApp al numero 3939742097 contenente il nome del papà, il nome dei propri figli che verranno ripresi e la relativa autorizzazione alla pubblicazione sui social per sé e per i propri figli.

Saranno ammessi soli due tentativi per ogni figlio. 

Il vincitore avrà diritto ad un servizio fotografico nel giorno del Battesimo o del 1° compleanno del proprio figlio.

Il servizio Battesimo comprende: scatti a casa durante la preparazione, scatti durante la celebrazione con consegna di un fotolibro(uno e uno solo indipendentemente dal numero dei figli partecipanti) a taglio vivo 30×45 aperto composto da numero 30 pagine 15 interni. Eventuali formati ed altri servizi sono da concordare a parte. 

Il servizio 1° compleanno comprende: scatti durante lo svolgimento della festa con consegna di un fotolibro(uno e uno solo indipendentemente dal numero dei figli partecipanti) a taglio vivo 30×45 aperto composto da numero 30 pagine 15 interni. Eventuali formati ed altri servizi sono da concordare a parte. 

I servizi dovranno compiersi entro un raggio di 20 km dalla sede dello studio che è Aci Sant’Antonio in provincia di Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *